Senza categoria

CERTALDO – Torna il tradizionale concerto dell’Associazione Polis per gli auguri di Natale

Torna il tradizionale concerto dell’Associazione Polis per gli auguri di Natale

CERTALDO – Venerdì 22 dicembre alle ore 21, presso il Centro polivalente “A. Caponnetto” di Certaldo, si terrà il consueto Concerto di Natale, a cura dell’associazione Polis con la collaborazione del Comune di Certaldo.

Si esibiranno l’Orchestra e il Coro della Scuola di Musica di Certaldo composta da circa sessanta allievi di tutte le età, diretta dal Maestro Stefano Cencetti, l’Orchestra di chitarre, diretta dal Maestro Alessio Montagnani e l’Ensemble di archi dell’Università di Firenze, diretta dal Maestro Gabriele Centorbi.

L’ingresso è libero. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

L’iniziativa fa parte della rassegna “Certaldo illumina il Natale 2023”, realizzata in collaborazione con: Associazione centro storico Certaldo alto, Associazione genitori e amici Istituto Comprensivo di Certaldo, Associazione Genitori ragazzi disabili, Associazione Polis, Auser verde, AVIS Certaldo, CCN con Certaldo, Croce Rossa Italiana Certaldo, Gruppo Fiat 500 Valdelsa, Istituto Maria Santissima Bambina, Misericordia di Certaldo, Prociv Arci Certaldo, Pro Loco Certaldo, Rione il Vicario, Propositura di San Tommaso, Anthos, Elitropia, Federighi Editori.

338 9302373
Ufficio Stampa – Comune di Certaldo

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio