CULTURA

Cerreto Guidi al Maggio Metropolitano

Cerreto Guidi al Maggio Metropolitano. Nel programma un concerto e la presenza alle prove de “La Bohème”.

 

Cerreto Guidi,21 novembre 2019-Giunto alla terza edizione, il Maggio Metropolitano interessa con la sua programmazione i comuni della Città Metropolitana di Firenze, coinvolgendo anche il Comune di Cerreto Guidi. Il progetto nasce col presupposto che lo sviluppo sociale ed economico di una comunità, piccola o grande che sia, passi anche attraverso la sua crescita culturale.

Sono due le iniziative del Maggio Metropolitano 2019 che interessano Cerreto Guidi. La prima è in programma sabato 30 novembre 2019 con un Concerto organizzato, con inizio alle ore 21,00, alla Pieve di San Leonardo a Cerreto; la seconda, invece, permetterà di prendere parte mercoledì 11 dicembre al Teatro del Maggio, alle prove generale de “La Bohème”. Per partecipare a questa seconda iniziativa è stato allestito un pullmann che fino ad esaurimento posti, porterà direttamente da Cerreto Guidi a Firenze con partenza alle ore 14,00. La partecipazione a tutte le iniziative è completamente gratuita.

Ringrazio la Città Metropolitana di Firenze, che ha reso possibile questo innovativo ed ambizioso progetto che sono certa– commenta il Sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossettiverrà accolto con favore dalla comunità, offrendo interessanti e originali proposte culturali”.

 

Per info e prenotazioni:

Pro Loco 0571.55671- info@prolococerretoguidi.it

Orari:

Novembre: Giovedi e Sabato 16-19; Venerdì 9-12.

Dicembre: da Mercoledì a Domenica 10-12 e 16-19.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio