NEWS

Castelfiorentino-Montespertoli, termina l’attività il dottor Lelli. Dal 1° marzo in servizio la pediatra Irene Guarnieri

Castelfiorentino-Montespertoli, termina l’incarico il dottor Lelli. Dal 1° marzo in servizio la pediatra Irene Guarnieri

Gli assistiti saranno assegnati automaticamente. Per chi lo desidera, è sempre possibile una nuova scelta. Ecco come

 

Empoli – Dal 1° marzo nell’ambito accorpato dei Comuni di Castelfiorentino e Montespertoli, prende servizio con incarico provvisorio, la pediatra Irene Guarnieri, in sostituzione del dottor Claudio Lelli che termina l’attività.

 

I bambini in carico al dottor Lelli dal 1° marzo e fino all’arrivo del pediatra titolare, saranno assegnati automaticamente alla dottoressa Guarnieri e, pertanto, i genitori non dovranno provvedere a effettuare alcuna scelta. Solo nel caso in cui le famiglie volessero cambiare medico, dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili, utilizzando una delle modalità di seguito previste:

 

– Gli iscritti all’anagrafe sanitaria dell’Azienda Usl Toscana centro possono effettuare la scelta anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l’APP Smart SST.

 

– In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta compilato e corredato di copia di documento di identità valido all’indirizzo mail: anagrafesanitaria.empoli@uslcentro.toscana.it.

 

– La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Tel. 055 6938215
cell.: 3346851158
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
paola.baroni@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it

 

 

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio