EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Cittadella: stadio Carlo Castellani ore 15.30

campilongo_thumb_thumb.jpg 

Il signor Guida arbitrerà la gara Empoli vs Cittadella, in programma allo stadio Castellani sabato 26 Settembre 2009 alle ore 15.30.

 

I signori Maggiani e Giallatini, assistenti,  quarto Ufficiale sara’ il signor Colasanti.

 

Probabile formazione (4-3-1-2).

 

Bassi,

Antonazzo, , Angella, Cupi, Tosto

Marianini, Valdifiori, Musacci,

Vannucchi,

Eder, Coralli.

 

A disposizione: Dossena, Mori, Gulan, Fabbrini, De Giorgio, Pasquato, Saudati.

 

Mister Campilongo.

 

A proposito del Cittadella il mister afferma che, nonostante le cessioni di Meggiorini  ed Iori, rimane sempre una squadra difficile da affrontare. Tende a sottolineare che, il fatto di giocare in casa non deve costituire una garanzia per il successo, in quanto per vincere c’è bisogno della prestazione; si può vincere o perdere contro chiunque, dipende dalla prestazione.

 

Nel contesto della gara con il Cittadella ritiene importante il ritorno dei tifosi azzurri nella Maratona Inferiore, in quanto più vicini ed indispensabili. Altra nota positiva il ritorno di Andrea Cupi, che può dare sicurezza e velocità, mentre Kokoszka sarà ancora a riposo per la botta al piede.

 

Conclude dicendo che "i ragazzi" hanno bisogno di fare una prova importante, soprattutto fuori casa, senza trascurare  il fatto che, avendo una squadra costituita per la maggior parte di giovani,

la cui prerogativa è quella di essere formati, rendendoli responsabili, devono essere sostenuti e dare loro il tempo di crescere trovando i giusti equilibri per la continuità di risultati.

 

F.C.

 

 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio