EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli fc. Mister Carboni nell’intervista del pre-gara di Empoli Crotone (4/02/12 ORE 15.00 )

empoli_thumb.gif 

"E’ una gara che lascerà poco spazio a qualsiasi congettura o immaginazione. Unica priorità per entrambe le squadre sarà quella di fare punti. L’avversario di turno, il Crotone, nelle ultime due gare ha raccolto meno di quanto ha prodotto. Comunque i punti si riescono a fare quanto si ha una buona dose di convinzione e serenità nella testa in modo tale che il cuore riesca a percepire queste variabili necessarie per costruire una prestazione di spiccata personalità. Non si può parlare ancora di partita decisiva ma lo potrebbe diventare se non si sblocca questa situazione che perdura da un mese intero dove non solo latitano le vittorie ma anche i punti. Domani voglio avere diciotto titolari perché anche i cambi saranno determinanti. Purtroppo dovrà mandare in tribuna otto giocatori disponendo di una rosa di ventotto, per me difficili da gestire. In merito alle condizioni di Valdifiori è in ripresa ma ancora bisogno di lavorare a pieno regime oltre al fatto che anche Tonelli si dovuto fermare.

Concludo dicendo che sarà fondamentale ritrovare la convinzione, soprattutto essendo consapevoli di avere delle difficoltà che probabilmente ci sono sempre state dall’inizio del campionato."

 

Franca Ciari

  Sarà Dino Tommasi da Bassano del Grappa ad arbitrare la partita Empoli-Crotone. Così ha deciso la CAN Serie B che ha affiancato al fischietto veneto i signori SEGNA e PAIUSCO come assistenti, mentre il IV° assistente sarà il signor RIPA.
Tommasi è al suo 9° incontro stagionale, senza mai incontrare le due squadre. Lo scorso campionato Tommasi arbitrò il pareggio interno contro il Novara.

Fonte: empolifc.com 

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio