EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Empoli vs Vicenza: le interviste nel dopo gara – Fabbrini, Eder e Stovini

 

Diego Fabbrini (E)

 

"Sono molto felice di aver disputato un buon scampolo di partita , ma, soprattutto sono soddisfatto di quello che sono riuscito a fare c on i miei compagni. Ritengo che il rigore (importante), che l’arbitro Doveri ha fischiato in favore dell’Empoli, sia netto. Tutto è nato dal fatto che, scivolando, ho perso il passo, ed è a quel punto che il difensore ha commesso il fallo.

E’ molto divertente giocare in questo gruppo, farne parte, soprattutto perché prova sempre a fare risultato, mettendoci tanto impegno ed aiutandosi reciprocamente per sopperire alla stanchezza in cui ognuno di noi può incorrere."

 

Eder (E)

 

"Ritengo che la vittoria sia meritata; ho tremato un po’ per il rigore, un rigore pesante, come quello di Brescia: sono tutte prove importanti per acquisire sempre maggiore personalità al fine di riuscire a fare gol."

 

Stovini (E)

 

"Nel mio ruolo attuale di difensore, insieme ai miei compagni di reparto, sono stato più impegnato nel 1° tempo, anche se non sono mancate occasioni per gli attaccanti, neutralizzate da Fortin. Abbiamo conquistato 3 punti importanti contro una squadra difficile, ostica e quadrata.

F.C.stovini.jpg

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio