Sala conferenze stadio Carlo Castellani di Empoli: le interviste del dopo gara.
Sala conferenze stadio Carlo Castellani di Empoli: le interviste del dopo gara.
Mister Fortunato.
"Abbiamo ottenuto un punto dopo quattro sconfitte; sarebbe stato importante vincere anche perché oggi si è visto una sola squadra, l’Albinoleffe, che ha avuto tre o quattro occasioni da gol pur non subendone dal momento che non abbiamo lasciato spazi tra reparti. Il nostro obiettivo è la salvezza i cui ingredienti principali sono: attenzione al 100% e correre più degli altri. Comunque il risultato è giusto e l’Empoli ha fatto la sua partita."
Mister Pillon.
"Oggi si è fatto un passo indietro; si è vista meno rabbia agonistica rispetto alla gara con la Nocerina. Nel primo tempo non si è vista un’adeguata verticalizzazione, mentre nel secondo tempo si è visto qualcosa in più con l’entrata di Buscè. Devo sottolineare un certo miglioramento nel reparto difensivo. Nonostante tutto sarà prioritario portare a casa dei risultati e dargli una certa continuità. Non si sta giocando bene anche se non si possono dare colpe ai singoli anche se ci deve essere un responsabile sono io, come del resto tutti gli allenatori. Per tirarsi fuori da questa situazione sarà importante lottare su tutte le palle, ma soprattutto non abbattersi, stare sereni e fare punti.
Ripresa degli allenamenti martedì 8 novembre ore 15.
Antonio Buscè.
"Potevo fare il colpaccio al92”, ma Offredi è stato pronto a respingere. Nonostante tutto si può dire che oggi si è portato a casa un risultato positivo, ma soprattutto non si è subito gol tanto che la difesa acquista sempre più fiducia. Oggi ci siamo trovati di fronte una squadra che ha acquisito nel tempo una certa mentalità per fronteggiare tali situazioni producendo un gol lineare e concedendo pochi spazi. Quindi, dovendo affrontare tali squadre, in tali situazioni si può fare fatica essendo obbligati a fare la guerra, consapevoli del fatto che ne troveremo tante sul nostro cammino.a "
Pelagotti.
"Si pensava di vincere, ma abbiamo affrontato una squadra ben impostata, che ha fatto la sua partita. La nota positiva di oggi, per quanto mi riguarda, è quella di non aver subito gol, dando sempre maggior fiducia alla difesa. In questa ultima gara si
amo cresciuti come mentalità, dimostrandoci una squadra più quadrata, più tosta."
Franca Ciari