ATTUALITÀ

Contributi alluvione novembre 2019

Stanziati i contributi a cittadini e imprese per i danni provocati dall’alluvione del novembre 2019.

Cerreto Guidi, 13 agosto 2021-Nei giorni scorsi la Regione Toscana ha stanziato specifiche risorse da erogare a titolo di contributo di immediato sostegno nei confronti dei cittadini interessati dall’alluvione del novembre 2019 che colpì anche il Comune di Cerreto Guidi.

 

Le 13 persone fisiche che hanno avanzato richiesta, riceveranno entro i primi giorni di settembre l’invito a presentare (entro la fine del mese di ottobre), la documentazione attestante le spese sostenute quali fatture, scontrini parlanti, ricevute fiscali, debitamente quietanzati o corredati da prova dell’avvenuto pagamento per il quale si chiede il sostegno finanziario.

La Regione ha inoltre stanziato altre risorse da erogare a titolo di contributo di immediato sostegno per le attività economiche interessate dagli stessi eventi atmosferici del novembre 2019.

 

Le 8 attività del territorio che ne hanno fatto richiesta, dovranno presentare entro il 31/10/2021, la documentazione comprovante le spese sostenute sulla piattaforma di Sviluppo Toscana www.sviluppo.toscana.it, secondo le indicazioni e con le credenziali che dovranno essere richieste alla stessa Società al seguente indirizzo mail ocdpc674@sviluppo.toscana.it.

Per eventuali chiarimenti, è possibile rivolgersi direttamente a Sviluppo Toscana all’indirizzo mail sopra indicato, contattando il numero telefonico 055.2657550 oppure mediante il modulo accessibile al link https://www.sviluppo.toscana.it/contact.

Alessandro Lippi
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio