EVENTISPORT

Sport e musica a Cerreto Guidi

Tanti giovani a Cerreto Guidi per avvicinarsi allo sport e alla musica.

 

Cerreto Guidi, 28 settembre 2026- Società sportive ed associazioni hanno aderito all’11°edizione di Prova il tuo sport che si è svolta nel centro storico di Cerreto Guidi con la partecipazione di tanti giovani accorsi per cimentarsi in numerose discipline sportive. Ad ognuno dei partecipanti è stata consegnata una medaglia.

 

La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Cerreto Guidi che nell’occasione ha ribadito la volontà di promuovere una giornata ad hoc per attribuire riconoscimenti ad atleti e società sportive del territorio che si siano particolarmente distinti per i risultati ottenuti. A questo proposito è pubblicato sul sito del comune un modulo per consentire la segnalazione dei risultati.

 

Oltre ai tanti sport è stato possibile conoscere ed approfondire grazie alla presenza delle contrade, i giochi che caratterizzano il classico Palio del Cerro.

 

Sport, ma anche tanta musica. Grazie a Prova il tuo strumento, promossa dal MMI Toscana (Modern Music Institute), c’è stata la possibilità di avvicinarsi alla musica, provando direttamente alcuni strumenti.

—
Alessandro L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio