Vaiano (PO), alla Spola d’Oro una serata con le grandi canzoni dei Nomadi. Sul palco la tribute band i No.Ma.Si

Vaiano, alla Spola d’Oro una serata con le grandi canzoni dei Nomadi. Sul palco la tribute band i No.Ma.Si
Vaiano (PO), 29 giugno 2026 – Domani, martedì 30 giugno, alle 21.30, il circolo Spola d’Oro della Briglia – frazione del comune di Vaiano, in provincia di Prato – ospiterà il concerto della tribute band No.Ma.Si, formazione riconosciuta ufficialmente dai Nomadi che porterà sul palco alcuni dei brani più celebri e amati dello storico gruppo emiliano.
La band, composta da cinque musicisti e attiva da diversi anni con concerti in Toscana, proporrà uno spettacolo interamente dal vivo con un repertorio che ripercorre i grandi successi dei Nomadi, da Io vagabondo a Dio è morto, passando per molte altre canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.
L’appuntamento è al circolo Spola d’Oro, in via Bruno Fattori 4, alla Briglia.
L’ingresso è riservato ai soci Arci. Per chi non fosse già tesserato, sarà possibile sottoscrivere la tessera direttamente all’ingresso del circolo prima dell’inizio del concerto.
morelcomunicazione@gmail.com





