NEWS

Comune di Vinci: Servizi, alle poste di Sovigliana si può fare (o rinnovare) il passaporto

Servizi, alle poste di Sovigliana si può fare (o rinnovare) il passaporto

Lo comunica Poste Italiane, nell’ambito del Progetto Polis.

Poste Italiane comunica che nell’ufficio postale di Viale Togliatti 146, a Sovigliana, è abilitato il servizio di richiesta di rilascio o rinnovo del passaporto.

Il servizio, che rientra nel Progetto Polis – volto a semplificare l’accesso ai servizi pubblici nei piccoli centri – è disponibile per i cittadini di Vinci, che potranno usufruirne senza andare negli uffici territoriali della Questura.

È inoltre prevista la possibilità di ricevere il documento presso il proprio domicilio, con un beneficio concreto in termini di riduzione degli spostamenti e contenimento dei tempi necessari per completare la pratica.

Poste Italiane fa sapere inoltre che sempre l’ufficio postale di Sovigliana è già abilitato al rilascio

dei certificati INPS e ANPR.

C.S.
Comune di Vinci | Ufficio stampa

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio