SPORT

L’Abc Castelfiorentino ospita la final four di Coppa Toscana

A contendersi il trofeo Abc Castelfiorentino, Union Prato, Sancat Firenze e Prato Dragons.

Venerdì 3 e sabato 4 aprile il PalaBetti ospita la final four della Coppa Toscana di serie C maschile – Trofeo “Alfredo Piperno”.
A contendersi la coppa sono Abc Castelfiorentino, Union Prato, Sancat Firenze e Prato Dragons, che nello scorso mese di settembre hanno staccato il pass per l’atto finale della manifestazione aggiudicandosi i quarti di finale ai danni rispettivamente di Valdisieve, Montevarchi, Agliana e Bottegone.

Le parole di coach Paolo Betti alla vigilia della manifestazione:

“Si assegna un titolo, ed è già di per sè importante. In più giochiamo in casa nostra, quindi ci teniamo a fare bella figura. Affrontiamo la squadra che ha dimostrato di essere la più forte, ma sono convinto che giocando di squadra e con intensità potremo dire la nostra. Sicuramente ci crediamo, e daremo il massimo per provare ad alzare la coppa”.

PROGRAMMA

Venerdì 3 aprile (semifinali)
Ore 18:00 Prato Dragons – Sancat Firenze
Ore 20:30 Abc Castelfiorentino – Union Prato

Sabato 4 aprile (finale)
Ore 18:00 finale per l’assegnazione della coppa

BIGLIETTI

Ingresso intero: euro 10,00
Ingresso ridotto: euro 5,00
Ingresso gratuito: tesserati Abc Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino e bambini fino a 6 anni
(il biglietto del venerdì è valido per assistere ad entrambe le gare)

C.T.
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino
348.5352628

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio