NEWS

AUSL TOSCANA CENTRO – COMUNICATO STAMPA – Lavori di manutenzione nella sala d’attesa del Pronto soccorso

Lavori di manutenzione nella sala d’attesa del Pronto soccorso

Le opere si svolgeranno dal 15 al 21 dicembre. Previste temporanee variazioni di percorsi d’accesso. Dalla direzione del presidio l’invito a rispettare eventuali indicazioni di sicurezza

 

Scritto da Ufficio stampa AUSL Toscana centro, 10 dicembre 2025

 

PISTOIA – Dal 15 al 21 dicembre la sala d’attesa del Pronto soccorso del San Jacopo sarà interessata da lavori di manutenzione. Durante questi giorni l’accesso all’area subirà delle temporanee variazioni di percorso e non si escludono eventuali disagi.

 

La direzione del presidio invita i cittadini a collaborare e rispettare eventuali indicazioni di sicurezza mentre si completa l’intervento, utile a migliorare la fruibilità della sala e la gestione dei flussi.


A.B.
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Tel. 055 6938215
cellulare: 320 4374571
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
andrea.bazzoni@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it
Facebook
Instagram

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio