NEWS

Stabbia. Situazione dopo la dismissione dell’antenna telefonica

Stabbia, in via di risoluzione i problemi seguiti alla dismissione di un’antenna telefonica.

 

Cerreto Guidi,21 novembre 2025-Da alcune settimane, nella frazione di Stabbia, si registrano disagi per le cadute di segnale, a causa della dismissione di una vecchia antenna telefonica.

 

L’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi ha accertato di aver adempiuto ai passaggi di sua competenza, e a fronte della problematica, richiedendo costantemente informazioni alla tower company interessata ai lavori e ai gestori telefonici coinvolti, perché completassero l’attivazione al più presto ponendo fine ad una situazione di obiettivo disagio.

 

A seguito di un costante monitoraggio da parte dell’Amministrazione comunale, i gestori telefonici interessati comunicano che i problemi sono in via di risoluzione e le attività installative del nuovo impianto con la conseguente attivazione e i relativi collaudi, sono in corso.

 

La notizia comunicata dal gestore telefonico di una prossima soluzione, è quindi accolta con soddisfazione dall’Amministrazione comunale che ben comprendendo le difficoltà di cittadini ed imprese, tiene tuttavia a precisare di aver svolto ogni azione possibile per richiamare il gestore a un pronto ripristino della normalità nei collegamenti.

A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio