“Hospitality da urlo”, l’Inter conquista i giudici di Oddschecker: nerazzurri in vetta alla classifica del format con 40 punti

Hospitality nerazzurra promossa con
40 punti totali: è questo il verdetto espresso dai due creator Maria Caciotto
e Salvatore Scopelliti, che hanno testato e valutato le cinque categorie di cibo, vista, intrattenimento, atmosfera e servizi in occasione di Inter-Lazio dell’undicesima giornata. L‘Inter si prende dunque la vetta di
Hospitality
da Urlo, il nuovo format di Oddschecker volto a eleggere la
miglior hospitality della Serie A grazie al tour dei suoi giudici negli stadi italiani.
Al Meazza, il voto più alto è stato assegnato al cibo: un 9 per la grande varietà e qualità di antipasti, primi e secondi. In particolare, a conquistare i due creator sono stati i pop corn e lo zucchero filato, una vera coccola durante l’intervallo.
Da 8 le tre categorie servizi, atmosfera e intrattenimento, mentre il voto più basso, un rispettabilissimo
7, è stato attribuito alla vista: l’ottima panoramica di San Siro non si discute, ma a penalizzarla sono stati i seggiolini poco confortevoli.
L’Inter sorpassa dunque il Como in questa speciale classifica: giudicata nel primo episodio del format dalle due creator
Ylenia Frezza e Lucretia Paggetta, l’hospitality lariana ha ottenuto un punteggio complessivo di 39 punti, con il voto più alto assegnato all’accogliente e calorosa atmosfera del Sinigaglia, indubbiamente da 10.
I nerazzurri detengono ora il primato, ma è ancora presto per cantare vittoria: il tour per gli stadi italiani è infatti appena iniziato e
nuove protagoniste del campionato saranno messe alla prova dai giudici di Oddschecker che, al termine di questa “experiential journey”, con le loro valutazioni decreteranno la miglior hospitality della Serie A.




