NEWS

Il Vescovo Giovanni Paccosi in visita a Fucecchio

l Vescovo Giovanni Paccosi in visita a Fucecchio
Accompagnato dalla sindaca Emma Donnini ha visitato i luoghi della cultura le suore
Una visita davvero speciale questa mattina a Fucecchio, dove il Vescovo della diocesi di San Miniato, monsignor Giovanni Paccosi, è stato ospite dell’amministrazione comunale per portare il suo saluto alla comunità. Accompagnato dalla sindaca Emma Donnini e da Don Andrea Pio Cristiani, arciprete della Collegiata di Fucecchio, il Vescovo ha visitato il Museo Civico e Diocesano, la biblioteca comunale “Indro Montanelli” e la ludoteca “L’albero fatato”, la Fondazione Montanelli Bassi e le Edizioni dell’Erba. A conclusione della giornata, il Vescovo si è infine fermato per un saluto alle Suore.
“Ringrazio Andrea Vanni Desideri, Giovanni Malvolti e Adelmaro Toni per averci accompagnato in questa visita davvero speciale – dichiara la prima cittadina Emma Donnini -. È stato un piacere e un onore avere con noi monsignor Giovanni Paccosi che ringrazio per questa bellissima visita”.
Il Vescovo, domani, parteciperà all’inaugurazione del magazzino solidale ristrutturato di Semplicemente Odv, in programma alle ore 10:30 in via Trento 97.
Fucecchio, 11 luglio 2025
Comune di Fucecchio

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio