EVENTI

BELLA VISTA SOCIAL FEST 2025, da gio 3 a dom 6/7 – Nel cuore della Valdinievole (Pistoia): sport, camminate, musica, biciclettate, sapori… Sul palco LEGNO – CLAVER GOLD – JOHNNY MARSIGLIA – IGOR SANTINI E MANOLO STRIMPELLI…

Bella Vista Social Fest 2025
Nel cuore della Valdinievole (Pistoia) quattro giorni di sport, camminate, 
musica, biciclettate, sapori. In cerca di una nuova armonia. E della pace.

Sul palco
LEGNO – CLAVER GOLD – JOHNNY MARSIGLIA 
IGOR SANTINI E MANOLO STRIMPELLI
THE BUTCHER-FREESTYLE BATTLE
Bar Santi – Candreva


Da giovedì 3 a domenica 6 luglio 2025
Parco Ox Centro Giovani – via Cesare Battisti 20 – Buggiano – Pistoia

Ingresso libero


Velocità e lentezza, progresso e tradizione, individualità e comunità: trovare armonia in un mondo accelerato è il tema dell’edizione 2025 di Bella Vista Social Fest, rassegna pistoiese all’insegna del gusto, della natura, della musica e dello stare insieme.

Siamo nel Parco Ox Centro Giovani di Buggiano, tra i più antichi borghi della Valdinievole, dove da giovedì 3 a domenica 6 luglio vi aspettano quattro giorni di camminate e biciclettate sui colli, delizie da gustare, musica dal vivo, incontri e tante altre iniziative. Novità di quest’anno lo spazio On Air animato da noti podcaster, pronti a raccogliere commenti e idee del pubblico.

E poi, i concerti – a cura della Limonaia di Fucecchio – appendice sonora che, alla sera, porterà sul palco Igor Santini e Manolo Strimpelli (3 luglio), Legno, Candreva e Bar Santi (4 luglio), la Freestyle Battle “The Butcher” (5 luglio), Claver Gold e Johnny Marsiglia (6 luglio): senatori e giovani talenti del rap, del pop, del rock e della musica d’autore. Tutto a ingresso libero, come sempre.

Bella Vista Social Fest è per tutti, ma proprio tutti: nella sezione del festival Sgranar per Colli, camminate, corse e biciclettate sono proposte con formule diverse, amatoriali e competitive. Con maccheronata finale. E poi mercatino, area ristoro nel segno della qualità e area sport. Per alcune iniziative è previsto un biglietto o la prenotazione. Informazioni e programma sul sito ufficiale https://bellavistasocialfest.it.

“In questa edizione parleremo anche di pace – aggiunge Francesca Galeazzi, project manager e anima del festival –   di convivenza tra popoli diversi, di quello che possiamo fare contro lo scempio delle guerre, lontane e vicine. Il nostro festival è da sempre legato ai temi dell’ambiente e del territorio, ma non possiamo dimenticare il mondo che ci circonda”

Bella Vista Social Fest è organizzato da Cooperativa sociale Selva onlus in collaborazione con La Limonaia di Fucecchio. Main Sponsor Innocenti & Mangoni Piante, Guidicar, Volauto – Vittoria Assicurazioni Valdinievole. Gold Sponsor Flora Toscana, Unicoop Firenze. Partner Istituto Sismondi, Pacinotti, Istituto Martini, Istituto Marchi-Forti, Run…Dagi, EbikeTime, Fondazione Il Cuore Si Scioglie. Con il patrocinio di Regione Toscana, Comune di Buggiano, Provincia di Pistoia, Comune di Ponte Buggianese. Con il contributo di Fondazione Caript e Banca di Pescia e Cascina – Credito Cooperativo S.C.


Info tel. 057233624 – https://bellavistasocialfest.ithttps://sgranarpercolli.it

Ufficio stampa: Marco Mannucci, marco@mannuccionline.com

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio