SPORT ARCHIVIO

Tau Calcio Altopascio _ “Contro il San Miniato servono difesa e concentrazione”

“CONTRO IL SAN MINIATO SERVONO DIFESA E CONCENTRAZIONE”
Il pre-partita del ds Dal Porto

 

 

 

 

ALTOPASCIO, 11 ottobre 2019 – Un nuovo approccio e un nuovo temperamento per l’Eccellenza del Tau Calcio Altopascio. Dopo il punto agguantato con il pareggio contro il Fucecchio, la squadra di mister Cristiani ha affrontato la settimana con un piglio diverso.

 

«I ragazzi si sono allenati bene – ha commentato il ds Maurizio Dal Porto –, il gruppo si sta unendo. Nella partita contro il Fucecchio la squadra ha desiderato quel pareggio e ha tirato fuori un temperamento diverso. In questa settimana hanno lavorato con il morale alto e i piccoli infortuni sono stati recuperati. Sono tutti elementi benefici che influenzeranno sicuramente l’approccio verso il match contro il San Miniato».

 

Match, appunto, che si preannuncia tutt’altro che semplice: «Il San Miniato ha un bell’attacco. Riccobono, Remedi, Pirone: sono tutti giocatori di livello che dobbiamo tenere d’occhio. La nostra difesa dovrà essere sveglia e pronta a rispondere agli attacchi degli avversari. Quello che ci serve è concentrazione e testa e, come sempre, giocare al massimo la partita».

— Clip Comunicare  www.clipcomunicare.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio