SICUREZZA, SODDISFAZIONE PER IL CONFRONTO AVVIATO IN PREFETTURA

Written by Redazione. Posted in NEWS

Published on maggio 25, 2022 with Comments"> Comments

Sicurezza, soddisfazione per il confronto avviato in Prefettura

Un incontro lungo ma dai contenuti estremamente minuziosi, dove la questione sicurezza in Versilia è stata “sviscerata” in ogni aspetto e che ha portato all’apertura di quel confronto permanente con gli enti locali auspicato anche dal Comune di Pietrasanta: in Prefettura a Lucca, in occasione del comitato per l’ordine e la sicurezza, il sindaco Alberto Stefano Giovannetti e l’assessore alla polizia municipale, Andrea Cosci, hanno esposto tutte le problematiche del territorio, dal centro alla Marina e le azioni finora messe in campo dall’ente municipale per “preparare il terreno” a un’estate di divertimento quanto più possibile sicuro.

Ringraziamo il Prefetto, dott. Francesco Esposito, per l’attenzione che ha mostrato per Pietrasanta e l’intera riviera – hanno dichiarato sindaco e assessore, al termine dell’incontro – siamo lieti che quanto fatto finora dalla nostra amministrazione sia stato apprezzato, dall’incontro con le categorie economiche alle comunicazioni inviate ai locali e che tutte le forze dell’ordine presenti, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto abbiano confermato la loro vicinanza e collaborazione. Il Comune, come abbiamo ribadito anche in questa occasione, farà la propria parte, sia attraverso il prezioso supporto della polizia locale, sia utilizzando quegli strumenti amministrativi e di buon senso idonei a garantire serenità ai cittadini e agli ospiti di Pietrasanta”.

Per i due amministratori, l’incontro nel capoluogo è stato anche occasione per salutare personalmente il nuovo Questore, dott. Dario Sallustio, porgendo a nome della comunità i migliori auguri di buon lavoro.

Ufficio Stampa & Relazioni Esterne
Giada Menichetti
0584.79521325

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com