Primi 10 anni dell’AVIS di Cerreto Guidi. I ringraziamenti del Sindaco.

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on settembre 27, 2021 with Comments"> Comments

Primi 10 anni di attività per l’Avis di Cerreto Guidi. I ringraziamenti del Sindaco.

 

Cerreto Guidi, 27 settembre 2021-Nei giorni scorsi, in occasione della Festa del Donatore, l’Avis di Cerreto Guidi ha compiuto i primi 10 anni della propria attività.

L’idea di costituire una sede a Lazzeretto, dopo un incontro con l’Amministrazione comunale, divenne presto realtà e il progetto prese forma.

In breve arrivarono le prime adesioni e vari donatori di Lazzeretto che già avevano fatto parte del consiglio della sezione empolese dell’Avis, come Salvo Masini, Turiddo Antonini, Otello Lucarelli e molti altri, contribuirono alla formazione della sede.

Questi primi 10 anni di attività sono stati importanti– commenta il Presidente Riccardo Donatiello– i nostri donatori si sono impegnati, moltiplicando lo sforzo nei momenti difficili, specie durante la pandemia. Sono stati questi gesti di amore e solidarietà a farci crescere. Ringrazio tutti i membri del Consiglio e tutti coloro che hanno favorito lo sviluppo della sezione”.

A festeggiare i 10 anni di attività, è intervenuta anche l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi a cui è stata donata una targa.

Il lavoro dell’AVIS è sotto gli occhi di tutti– dichiara il Sindaco Simona Rossettiè l’impegno volontario e quotidiano di associazione come l’AVIS, che rendono più ricco un territorio con un’incessante azione di solidarietà e di aiuto per gli altri. Ringrazio il presidente Riccardo Donatiello e tutti i componenti dell’AVIS per quello che fanno in favore della nostra comunità”.

Alessandro Lippi
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com