SPORT ARCHIVIO

Il Teatro del Popolo di Castelfiorentino lavora in attesa della riapertura

Il Teatro del Popolo di Castelfiorentino lavora in attesa della riapertura. L’invito è quello di prenotare i biglietti per gli spettacoli senza finalizzare l’acquisto.

 

L’attività del Teatro del Popolo di Castelfiorentino, come del resto quella di tutti i teatri italiani, è sospesa a seguito del Dpcm entrato in vigore da lunedì 26 ottobre. Questo ha purtroppo impedito la messa in scena di alcuni spettacoli (l’ultimo in ordine di tempo sarebbe stato il 14 novembre il concerto di Bobo Rondelli).

 

Nonostante lo stop, tuttavia, dietro le quinte del teatro castellano, l’attività è quotidiana con l’intento di garantire la qualità e la sicurezza degli spettacoli una volta che gli stessi torneranno ad essere possibili.

 

Ci stiamo impegnando con identica passione– dichiara Maria Cristina Giglioli, presidente della Fondazione Teatro del Popolo–  il nostro obiettivo è di farsi trovare pronti alla riapertura in ogni momento.

Stiamo lavorando sulla sicurezza e su una scrupolosa manutenzione, mantenendo costantemente i contatti con attori e compagnie nel tentativo di recuperare se possibile gli spettacoli non realizzati e di programmare i prossimi. Conserviamo un analogo filo diretto con il nostro pubblico, rispondendo a telefonate e mail di chiarimento. Insomma il Teatro è chiuso, ma non del tutto”.

 

A chi ha acquistato i biglietti per gli spettacoli del mese di Novembre, la Fondazione Teatro del Popolo chiede la cortesia di pazientare, attendendo l’evolversi della situazione. La volontà è quella di riproporre gli spettacoli in altre date. Se ciò si rivelasse impossibile, verrà rimborsato il biglietto.

 

Inoltre l’invito della Fondazione è quello di mantenersi in contatto, senza perdere la speranza di rivedersi presto in teatro anche attraverso la prenotazione di un biglietto (senza finalizzare oggi l’acquisto), inviando una mail a info@teatrocastelfiorentino.it specificando spettacolo, numero di persone e se congiunti/conviventi.

Chi ha prenotato verrà ricontattato alla riapertura per finalizzare l’acquisto.

Si consiglia, infine, per rimanere aggiornati, di consultare il sito e le pagine facebook ed instagram del Teatro.

 

Info:

Teatro del Popolo – piazza Gramsci 80, 50051 Castelfiorentino (FI)

tel. 0571 633482 – info@teatrocastelfiorentino.it

www.teatrocastelfiorentino.it

Galileo Comunicazione S.r.l.

Mail: info@galileocomunicazione.it

Tel. 338.7078834

Via I° Maggio,85 – 50053 Empoli (FI)

www.galileocomunicazione.it

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio