Fiorentina vs Spal. Le parole di Mister Pioli e mister Semplici nel dopo gara.

Written by Redazione. Posted in FIORENTINA 2017/2018

Published on settembre 22, 2018 with Comments"> Comments

22Mister Pioli, nel dopo gara di Fiorentina vs Spal, vinta dalla squadra viola col risultato di 3- 0, si ‘ così espresso ai microfoni di Sky Sport:

“La squadra ha qualità per giocare un calcio propositivo e veloce, siamo stati bravi stasera ad alternare il ritmo perché non si può sempre andare a mille all’ ora, abbiamo messo la determinazione giusta e questo pubblico ci dà qualcosa in più. Anche se abbiamo disputato un buon primo tempo a Napoli, abbiamo le capacità per provare a fare le partite anche su campi più difficili contro squadre più forti. Abbiamo tecnica e personalità, la squadra è giovane e sa creare un determinato tipo di calcio. Anche fuori casa, non voglio che ci siano differenze nel modo di giocare: semplicemente il livello di qualità deve essere superiore contro determinati avversari. Al di là del risultato penso che abbiamo fatto la partita oggi”

e mister Semplici:

“Siamo partiti timorosi e abbiamo commesso errori non da noi contro una squadra in forma. Penso che abbiamo pagato un pò anche la loro partita di mercoledì. Commessi troppi errori che in precedenza non avevamo fatto. Potevamo pareggiare dopo l’1-0 ma non ci siamo riusciuti.  “Probabilmente abbiamo pagato quanto speso nella gara di lunedì. Perdere l’entusiasmo? no, siamo rimandati, ma siamo consapevoli delle nostre forze. Faremo tesoro degli errori, cercando di ripartire, come fatto l’anno scorso nei momenti difficili, l’entusiamo non è perso. Petagna? Non ho parlato con lo staff, analizzeremo domani. Le sconfitte devono farci pensare e migliorare. E trovare un atteggiamento diverso soprattutto in avvio. La Fiorentina è stata costruita in modo diverso da noi ma cerchiamo di darci un’identità per dare filo da torcere a tutti. Oggi non ci siamo riusciti, ora dobbiamo ripartire nel modo migliore. Vogliamo migliorare quanto fatto l’anno scorso anche se il campionato è difficilissimo. Non siamo stati aggressivi e spesso arrivavamo terzi sulla palla: ci hanno messi in difficoltà con le giocate tra le linee”.

Fonte SkySport

 

 

 

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com