EMPOLI ARCHIVIO ARTICOLI

Serie Bwin. Empoli vs Sassuolo: le interviste del dopo gara.

 

Serie Bwin. Empoli vs Sassuolo: le interviste del dopo gara.

Mister Pillon.

“Non sono contento del pareggio perché il gol del pareggio del Sassuolo, nato su calcio d’angolo, rea evitabile. Dopo il pari  c’è stato un certo sbandamento ed i miei giocatori sono apparsi meno brillanti, dando la possibilità al  Sassuolo di rendersi pericoloso, di cui temevo le ripartenze, anche se il gol è arrivato con palla inattiva. Essendo andati in vantaggio si doveva fare nostra la gara, anche se in alcuni momenti sembra che i miei giocatori abbiamo paura di se stessi. Nel secondo tempo non si è giocato bene mancando soprattutto sul piano del gioco; questo punto deve servire da incoraggiamento  per farli migliorare. Parlando dei singoli , Tonelli ha disputato una buona gara, Moro (nonostante i problemi fisici) ha tenuto per tutta la gara mentre Buscè l’ho dovuto sostituire e Dumitru, bene sul piano fisico, riuscendo a sfruttare spazi e velocità.

Lunedì pomeriggio ripresa degli allenamenti in vista della prossima gara esterna con il Torino.

 

Mirko Valdifiori.

“Il punto di oggi è un piccolo passo avanti, guadagnato con una squadra che attualmente è più in forma di noi. In questo momento sarà importante avere la mentalità della squadra che deve salvarsi per superare .-quanto prima questo momento di difficoltà e tornare ad essere più liberi e sciolti. Il risultato di oggi è giusto, nel secondo tempo c’è stato un calo, soprattutto dopo il gol di Masucci; ma il calcio è fatto di epiil sodi e noi lo sappiamo bene (gara interna con il al  Varese). Quindi sarà importante mantenere lo spirito di squadra dal 1° al 90° minuto consentendoci di gestire al meglio tutti i momenti della gara.”

 

Mister Flavio Pea.

“Non sono soddisfatto di questo pareggio tanto che l’Empoli nel 1° tempo si è dimostrato più forte soprattutto da quando gioca con il modulo 4 – 4 -2 , dimostrando più forza ed entusiasmo. Nel 2° tempo abbiamo aumentato il ritmo di gioco con più accelerazione. Sul gol di Dumitru reclamiamo un fallo di mano, quindi si può dire che gli episodi ci hanno tolto qualcosa: ho un po’ di rammarico per i 2 punti persi.

Ritengo che oggi non fosse una gara facile con un Empoli che ha dei giocatori di qualità, che sta giocando un buon calcio, avendo tutte le carte in regola per uscire da questa situazione carente di risultati positivi.”

Antonio Buscè.

“In questa gara difficile si è guadagnato un punto importante avendo affrontato una squadra che si è difesa in undici e con molta umiltà. Ho ancora dei problemi fisici, infatti da due settimane non mi sto allenando con continuità.”

 

Franca Ciari. empoli.gif

Franca Ciari

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio