ABET LAMINATI CON ARTHUR ARBESSER AL SALONE DEL MOBILE

Written by Redazione. Posted in ATTUALITÀ

Published on giugno 01, 2022 with Comments"> Comments

ABET LAMINATI AL SALONE DEL MOBILE

TRA LE NOVITA’ LA COLLEZIONE DISEGNATA DA ARTHUR ARBESSER

In occasione del Salone Internazionale del Mobile di Milano e del Fuorisalone, Abet Laminati presenta Whimsy Collection, una nuova collezione di decorativi progettata da Arthur Arbesser, talento creativo tra i più promettenti nel panorama internazionale della moda.
Come sempre Abet è protagonista affiancando con i propri materiali i marchi più prestigiosi del design sia all’interno della Fiera, sia in numerose presentazioni in città. Di seguito le principali partnership. 

WHIMSY COLLECTION – ARTHUR ARBESSER
La coloratissima Whimsy Collection celebra, per la prima volta per Abet Laminati, il connubio tra il mondo del progetto e quello della moda, segnando un importante capitolo nella storia di Abet Laminati. L’appuntamento per vedere la collezione sarà alla Triennale di Milano, in occasione della mostra personale dedicata allo stilista viennese.

Whimsy è composta da 6 decori – Vichy, Cabbage, Stripes, Tiles, Sprinkle, ZigZag – ciascuno declinato in diverse varianti colore.

AND…
Abet Laminati, inoltre, collabora per l’occasione con numerosi brand di grande rilievo come Memphis, AlessixCampari Soda, Porada, De Rosso, Interni, Lombrello, Masterly – The Dutch, Pigna, POSThome, Toiletpaper Home Seletti, Twils, Zanotta e Poli.design.

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com