Tesserini venatori
Tesserini venatori. Il ritiro in Comune solo su appuntamento.
Cerreto Guidi, 10 luglio 2025– In vista dell’apertura della stagione di caccia, il rilascio del tesserino per l’anno venatorio 2025/2026 avverrà, a Cerreto Guidi, presso il Palazzo comunale in via Vittorio Veneto, 8.
La consegna è prevista nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, previo appuntamento.
L’appuntamento deve essere preso telefonando all’URP, allo 0571.906234 o recandosi in Comune negli orari di ufficio. I tesserini non saranno consegnati in orari e giorni diversi da quelli indicati.
Per ritirare i tesserini occorre presentare la seguente documentazione: licenza di porto di fucile per uso caccia; tesserino giallo allegato alla licenza di caccia; ricevuta di versamento della tassa di concessione regionale; ricevuta versamento della tassa concessione governativa; ricevuta di versamento per gli ATC; tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente.
Alla pagina web della Regione Toscana (https://www.regione.toscana.it/-/tesserino-venatorio-digitale-toscaccia) sono reperibili tutte le informazioni.
—
A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834