EVENTITERRITORIO

“Puliamo il mondo”. L’appuntamento è fissato a Cerreto Guidi per Sabato 20 settembre.

Cerreto Guidi, 15 settembre 2025– Tornano nei prossimi giorni i volontari di “Puliamo il mondo” che muniti di cappellino, guanti, sacchetti e rastrello si impegnano per differenziare e ripulire dai rifiuti vie, piazze e giardini. La finalità di questa storica iniziativa è quella di prendersi cura dell’ambiente e di farlo con azioni concrete.

Anche quest’anno il Comune di Cerreto Guidi aderisce a “Puliamo il Mondo” con un programma articolato nella mattinata di Sabato 20 settembre. Il ritrovo è fissato alle ore 9,00 nel Parcheggio del Piazzale Belvedere per proseguire su Piazza XX Settembre, Piazza Vittorio Emanuele II, il Giardino della Palestrina, il Parcheggio di Via dei Fossi, con conclusione in Piazza Dante Desideri.

 

Per l’Amministrazione comunale, come sottolinea l’assessore all’ambiente Alessio Tanganelli, la partecipazione a Puliamo il mondo è un modo per contribuire all’importante percorso di sensibilizzazione ambientale.

 

Per la partecipazione a “Puliamo il Mondo”, completamente GRATUITA, è necessaria la prenotazione. Per le ISCRIZIONI è disponibile un apposito modulo sul sito internet di Puliamo il Mondo:  https://forms.gle/8QDLg9X3wNLWurRH7

A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio