Morte del giornalista Franco Polidori, il cordoglio di Anbi Toscana

Morte del giornalista Franco Polidori, il cordoglio di Anbi Toscana
Firenze, 27 agosto 2025 – Anbi Toscana, l’associazione che unisce e rappresenta i Consorzi di bonifica regionali, si unisce al cordoglio per la morte del giornalista Franco Polidori. Scomparso all’età di 70 anni, era noto per il suo impegno nel giornalismo e in ambito culturale.
Corrispondente per quarant’anni per il quotidiano Il Tirreno e presidente da molti anni di Arga Toscana (associazione dei giornalisti specializzati in ambiente e agroalimentare) è stato per alcuni anni anche presidente dell’associazione Fiera del Libro Toscano.
Tutta Anbi Toscana è addolorata per la scomparsa di Franco Polidori con il quale negli anni, proprio alla luce del suo ruolo di presidente di Arga Toscana, sono state portate avanti tante iniziative su temi ambientali, incontri, convegni ed eventi formativi dedicati alla stampa. Ai suoi familiari e a tutti i suoi cari va la vicinanza dell’associazione che rappresenta i Consorzi di Bonifica.
Grazie per lo spazio che potrete concederci e a presto,
L.C.
etaoin media & comunicazione
Ufficio stampa Anbi Toscana
www.etaoin.it
339.7241246



