SPORT

Lamporecchio celebra i suoi campioni: domenica 7 dicembre la cerimonia di premiazione al Teatro Comunale

Lamporecchio celebra i suoi campioni:

domenica 7 dicembre la cerimonia di premiazione al Teatro Comunale

L’evento è dedicato a coloro che hanno elevato Lamporecchio in ambito sportivo, distinguendosi nelle diverse discipline sportive.

Lamporecchio, 4 dicembre 2025 – L’Amministrazione comunale di Lamporecchio si prepara a riconoscere i meriti di chi, nel corso dell’ultimo anno, ha conquistato titoli provinciali, regionali, nazionali o internazionali, contribuendo con i loro risultati a valorizzare il nostro territorio attraverso lo sport. La cerimonia si svolgerà domenica 7 dicembre al Teatro Comunale di Lamporecchio, subito dopo l’accensione dell’albero di Natale in piazza Berni, programmata per le ore 18:00. Un momento significativo, al quale l’Amministrazione tiene particolarmente in quanto valorizza l’impegno, la dedizione e le storie sportive che rendono più ricca e orgogliosa la nostra comunità. Un’iniziativa volta a valorizzare l’impegno profuso dai lamporecchiani in diverse discipline: rallies, danza, body building e molto altro, a conferma di una proiezione a trecentosessanta gradi da parte della collettività.

Saranno celebrati gli atleti e i protagonisti che hanno portato Lamporecchio in alto nel panorama sportivo ovvero: Virginia Martelli, Scilla Saracino, Fabio Nencioni, Manuel Guidotti e Silvia Mariotti, Giacomo Martini – presidente del Tennis Club I Giardinetti – per il quale ritireranno il premio Livia Bracciotti, Jacopo Calistri e Thomas Iebba, Emma Bini, Serena Bassetti, Noemi Artino, Maila Camilli, Stefano Leporatti e Maurizio Maccioni, Silvia Stivé, Duccio Giraldi, il Bojawa Racing Team, Iuri Agnorelli, Paolo Ferrali, Gabriele Giachi e Mattia Zompa.

Quella prevista per la serata di domenica sarà un’occasione per incontrarsi, conoscere da vicino le discipline praticate e celebrare chi, attraverso lo sport, in questo anno, ha dato lustro al nome di Lamporecchio.

Ufficio Stampa

G.M.

tempoliberotoscana.it

tel: 329/3318710

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio