EVENTI

JONATHAN CANINI, terza data a Cecina (Li): gio 21/8 Villa Guerrazzi – “Vado a vivere con me” – Da oggi i biglietti

Jonathan Canini, terza data a Cecina
A grande richiesta si replica il 21 agosto
Biglietti disponibili da oggi

Giovedì 21 agosto ore 21 – Villa Guerrazzi – Via Guerrazzi – Cecina (Livorno)
JONATHAN CANINI
Vado a vivere con me

Tre volte Jonathan Canini a Cecina. Vista la grande richiesta di biglietti, agli spettacoli già in programma il 19 e 20 agosto, si aggiunge una terza data, giovedì 21 agosto sempre a Villa Guerrazzi. I biglietti per questa nuova serata sono disponibili da oggi su www.ticketone.it e nei punti prevendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita).

Nuovo campione della comicità toscana, Jonathan Canini porterà in scena il suo esilarante spettacolo “Vado a vivere con me”.

Dalla cucina alla lavatrice, dal ferro da stiro al riscaldamento: gesti quotidiani che diventano epiche disavventure per chi li affronta per la prima volta. Con “Vado a vivere con me” Jonathan Canini trasforma l’esperienza in uno show, scritto insieme a un altro fuoriclasse della comicità, Walter Santillo, che cura anche la regia. A dare spunto sono fatti realmente accaduti e straordinarie disavventure che Jonathan mischia a spassose tranche de vie. Il tutto è arricchito dalla presenza dei personaggi che lo hanno reso celebre e che lo accompagnano ormai ovunque: Pamela di San Miniato, il bullo, il fattone.

Un successo inarrestabile per il comico toscano, che con “Vado a vivere con me” ha già inanellato oltre 80 repliche e che nelle prossime settimane sbarcherà a Padova (3 ottobre), Barberino di Mugello (23 ottobre), Genova (25 ottobre), Prato (26 ottobre), Firenze (29 ottobre), Milano (8 novembre), Latina (21 novembre), Piacenza (29 novembre), Brescia (12 dicembre) e Montecatini (14 dicembre).

A teatro con la stessa verve che l’ha imposto sul web, cavalcando una comicità vulcanica e irriverente declinata in versione terzo millennio: erede della comicità toscana – sulla scia di Benvenuti e Nuti, Pieraccioni e Panariello, passando per Ruffini e Ceccherini – Jonathan Canini ha oltre un milione di followers, i suoi video contano milioni di views, i suoi spettacoli sono riti collettivi per l’adorante fanbase.

Le foto allegate sono autorizzate all’uso libero da diritti, limitatamente alla diffusione della notizia.

Biglietti
Primo settore 30 euro
Secondo settore 20 euro

Jonathan Canini sul web
https://www.facebook.com/JonathanCaniniOfficial
https://www.instagram.com/jonathancanini
https://www.youtube.com/@jonathancanini9612

@jonathan_canini


https://www.threads.net/@jonathancanini

Ufficio stampa
M.M.– marco@mannuccionline.com

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio