IL SALUTO DI GIOVANNETTI AL NUOVO DIRIGENTE DEL COMMISSARIATO

Il saluto di Giovannetti al nuovo dirigente del Commissariato
Questa mattina (lunedì 1° settembre) il sindaco Alberto Stefano Giovannetti ha ricevuto la visita, presso la sede municipale di via Capriglia, del nuovo dirigente del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi, il vicequestore Roberto Malvestuto.
“Al nuovo dirigente ho dato il benvenuto a nome della comunità di Pietrasanta – riferisce Giovannetti – e ho rappresentato, nel modo più ampio e completo possibile, la quotidianità della nostra città nei diversi momenti dell’anno, comprese necessità e preoccupazioni che attengono alla sicurezza e alla tutela dell’ordine pubblico generale. Abbiamo scambiato i nostri contatti e ho offerto la massima disponibilità, soprattutto in queste prime settimane di lavoro, per perfezionare la conoscenza del nostro territorio”.
Malvestuto, originario di Sulmona, in Abruzzo e già alla guida di diverse strutture di Polizia (come il Commissariato di Avezzano, del Brennero e di Civitanova Marche) ha assunto l’incarico in sostituzione del vicequestore Marco Tangorra.
—
Ufficio Stampa & Comunicazione
G.M.
0584.795213


