SPORT

ESCLUSIVA, Stephane Dalmat: “Dzeko? Sarà difficile vederlo al massimo, ma è molto forte e resta sempre un attaccante pericoloso”

ESCLUSIVA, Stephane Dalmat: “Dzeko? Sarà difficile vederlo al massimo, ma è molto forte e resta sempre un attaccante pericoloso”
L’ex calciatore Stephane Dalmat ha parlato del pre-campionato e della nuova stagione di Serie A alle porte ai microfoni di News.Superscommesse.it. Nel seguente estratto, il parere del francese sul colpo di mercato che potrebbe rivelarsi una delle garanzie del prossimo campionato, in particolare tra Immobile, Dzeko e Morata.
Tra Ciro Immobile al Bologna, Edin Džeko alla Fiorentina e Álvaro Morata al Como. Da chi si aspetta di vedere più goal?
Immobile ha dimostrato di fare grandissime cose in passato; ha vinto diverse volte la classifica dei marcatori, ha fatto tanto anche con l’Italia ed è un attaccante completo. Ha 35 anni, ma mi sembra ancora in ottima forma. Džeko è molto forte e mi è sempre piaciuto, però ha un’età piuttosto alta e sarà difficile vederlo al massimo, ma resta sempre un attaccante pericoloso. A essere sincero, Morata non mi piace tantissimo come attaccante, anche se pure lui ha fatto una carriera importante sia con i suoi club che con la Spagna. Tra loro tre, mi aspetto tanto da Immobile”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio