SPORT
ESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Fiorentina sorpresa e mina vagante della prossima stagione. Pioli può portare i gigliati in zone di classifica molto interessanti”

ESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Fiorentina sorpresa e mina vagante della prossima stagione. Pioli può portare i gigliati in zone di classifica molto interessanti”
La testata sportiva News.Superscommesse.it ha raggiunto in esclusiva Riccardo Cucchi, giornalista sportivo e noto ex radiocronista di “Tutto il Calcio Minuto per Minuto” a Radio Uno, per affrontare e analizzare alcuni temi del momento relativi alla Serie A e al calciomercato. Di seguito le parole di Cucchi sulla prossima stagione di Fiorentina e Bologna, i due club che potrebbero nuovamente sorprendere tutti gli appassionati.
Con che ambizioni partono Fiorentina e Bologna? Possono lottare per un posto in Europa, magari anche quella dei grandi?
“Il calcio sa sempre sorprenderci, e Fiorentina e Bologna potrebbero essere davvero le due grandi sorprese del prossimo anno: hanno già fatto bene negli ultimi anni, ma potrebbero ancora alzare l’asticella. I Viola, come il Napoli, hanno chiarissime idee sulla direzione tecnica, ma il Bologna non è da meno: Sartori è un dirigente fenomenale, uno dei migliori che abbiamo in Italia, capacissimo di coniugare necessità economiche e tecniche. Il Bologna può migliorare la stagione dell’anno scorso. La Fiorentina, poi, è una mina vagante: Pioli sa far giocare bene le sue squadre, lo ha quasi sempre dimostrato, e potrebbe davvero portare la squadra toscana verso zone di classifica molto interessanti. Insomma, Fiorentina e Bologna sono davvero le due squadre da seguire con attenzione l’anno prossimo”.



