SPORT

ESCLUSIVA, Jeda: “Fiorentina? Ha tutto per far bene, per me avrà un ruolo da protagonista in questa stagione”

ESCLUSIVA, Jeda: “Fiorentina? Ha tutto per far bene, per me avrà un ruolo da protagonista in questa stagione”
Intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, Jeda ha condiviso le sue prime impressioni sulla Serie A, sull’avvio in campionato delle sue ex squadre e sulle grandi protagoniste di questa stagione. Nell’estratto seguente dell’intervista, l’ex attaccante ha parlato dell’avvio della Fiorentina e degli obiettivi perseguibili dalla Viola di Pioli.
Inizio balbettante, almeno in Campionato, per la Fiorentina di Pioli che sul mercato ha speso davvero tanto. Solo questione di tempo per recepire i dettami del nuovo allenatore, oppure a questa squadra manca qualcosa di importante a livello di calciatori, nonostante i molti soldi investiti appunto?
“Nella Fiorentina ci sono stati tanti cambiamenti e quindi bisogna dare tempo all’allenatore di conoscere la squadra e poi di amalgamare i vari calciatori a sua disposizione. Aspettiamo 7-8, anche 10 giornate e cominceremo a capire meglio se i soldi sono stati spesi più o meno bene.
Dal mio punto di vista, la Fiorentina sarà protagonista in questo Campionato, di certo non nella lotta scudetto, bensì per le posizioni europee subito dietro. D’altronde ha tutto per fare bene: ha speso, ha un allenatore di grandissima esperienza e può fare un cammino importante”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio