ESCLUSIVA, Fabrizio Failla: “La Viola si salverà. Paratici vicenda stucchevole per il club. Fortini da non sacrificare per Baldanzi o El Shaarawy”

ESCLUSIVA, Fabrizio Failla: “La Viola si salverà. Paratici vicenda stucchevole per il club. Fortini da non sacrificare per Baldanzi o El Shaarawy”
Raggiunto in esclusiva dai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it, Fabrizio Failla ha trattato, tra i tanti, il tema della Fiorentina e delle sue chance salvezza. Nell’estratto che segue, il capo redattore di Rai Sport ha espresso il proprio parere sulle reali possibilità dei gigliati di evitare il declassamento in B e sulle vicende di mercato che gravitano intorno alla Viola.
Nella lotta salvezza, la Fiorentina è in grossa ripresa anche se continua a perdere punti in rimonta nei finali di gara. Rispetto ad un mese fa, però, stiamo parlando di un’altra squadra in quanto a prestazioni. La compagine gigliata si salverà dalla Serie B?
“Sicuramente l’autostima migliora dopo gare come quelle contro Lazio e Milan, seppur terminate con una rimonta subita.
Vorrei, però, segnalare il mio senso di disorientamento legato alla vicenda Paratici, che starebbe lavorando attualmente su due club. Vicenda stucchevole per la Fiorentina. Comunque, la Viola non era retrocessa un mese fa e non è salva oggi, anche se, a mio parere, si tirerà fuori dai guai. Tornando al calciomercato, speriamo non venga Baldanzi: a che cosa serve? E poi Fortini non va sacrificato, tantomeno per lo stesso Baldanzi ed El Shaarawy”.




