SPORT

ESCLUSIVA, Andrea Mandorlini: “La Viola si è regalata Dzeko e riparte da Pioli, quest’anno i presupposti per vedere i gigliati a ridosso della zona Champions”

ESCLUSIVA, Andrea Mandorlini: “La Viola si è regalata Dzeko e riparte da Pioli, quest’anno i presupposti per vedere i gigliati a ridosso della zona Champions”
Andrea Mandorlini è intervenuto in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. L’ex calciatore nonché allenatore, nativo di Ravenna, ha condiviso le sue impressioni riguardo alcune trattative di calciomercato e diverse squadre della prossima Serie A. Nel seguente estratto, le parole di Mandorlini sulla Fiorentina di Stefano Pioli sui potenziali obiettivi stagionali del club gigliato.
Dopo aver convinto Moise Kean a restare e Edin Džeko a vivere una nuova esperienza in Serie A, la Fiorentina potrà avvalersi anche di Simon Sohm, acquistato dal Parma. C’è anche la squadra di Stefano Pioli a contendersi i posti valevoli per la qualificazione in Champions League?
“Anche la Fiorentina sta portando avanti un progetto molto ambizioso. La dimostrazione è stata data dalle finali di una Conference League che, purtroppo, è stata soltanto sfiorata, ma la dice tutta sulla voglia di emergere che sta avendo questa società, già da diversi anni.
Questa volta sarà ancora più avvincente, perché è tornato di nuovo Stefano (Pioli, ndr) che conosce bene Firenze e si è regalata Džeko, che è uno di quegli attaccanti che non sbaglia quasi mai. Ci sono anche tanti altri giocatori che fanno della Fiorentina una squadra di un certo livello, per cui credo che le condizioni per stare a ridosso dei posti per la Champions League ci siano tutte, pur sapendo che sarà difficilissimo arrivare tra le prime quattro, vista la grandissima concorrenza”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio