SPORT

ESCLUSIVA, Alessandro Budel: “Colpito dal Pisa, l’atteggiamento dei toscani ha concesso un prezioso punto a Bergamo”

ESCLUSIVA, Alessandro Budel: “Colpito dal Pisa, l’atteggiamento dei toscani ha concesso un prezioso punto a Bergamo”
Sulla prima di Serie A e sui singoli club del campionato si è espresso Alessandro Budel ai microfoni di News.Superscommesse.it. In quest’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva, Budel condivide le sue impressioni in merito ai debutti attesi e inattesi delle protagoniste del campionato, soffermandosi anche sull’avvio stagionale del Pisa.
Abbiamo visto un ottimo Napoli, una grande Inter, una Juve solida, un Milan fragile, una Roma carica: quale di queste cose, in questa prima giornata, ti aspettavi? E cosa invece ti ha sorpreso?
“Indubbiamente, l’aspetto più sorprendente di questa giornata è stato il brutto stop in casa del Milan. Sicuramente mi ha colpito il Pisa per l’atteggiamento che ha avuto, col quale ha strappato un punto a Bergamo: l’Atalanta è certamente un po’ più in difficoltà rispetto all’anno scorso. Non mi aspettavo un avvio così ‘shock’ per il Torino: l’Inter era favorita, però prendere cinque gol è grave. Per il resto, ho visto Napoli, Juve e Inter sul pezzo, che possono fare bene”.

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio