NEWS

EMPOLI. Villanuova, inaugurata la nuova tribuna da 134 posti al campo sportivo

Villanuova, inaugurata la nuova tribuna da 134 posti al campo sportivo
Il sindaco ha presenziato per il torneo quadrangolare organizzato dal Piaggione Villanuova

EMPOLI – Nell’occasione del torneo quadrangolare riservato ai Piccoli Amici 2016 del Piaggione Villanova, al campo sportivo di Villanuova sono stati inaugurati i lavori della nuova tribuna alla presenza del sindaco, della dirigenza rossoblù e dei tanti piccoli calciatori presenti. Per la dirigenza del Piaggione Villanova erano presenti il dg Enrico Neri, il ds Luca Bombini, Silvia Taddei della segreteria, Andrea Cammilli e Antonio Panicacci.

I LAVORI – La tribuna può accogliere fino a 134 persone ed è dello stesso tipo installatoanche al campo di Ponzano. A luglio era stata completata la platea di fondazione e a seguire è stata installata. Al campo è stato rifatto inoltre anche il manto di gioco per la stagione sportiva 2025/2026.

I LAVORI IN PROGRAMMA – Per Villanuova saranno stati sostituiti i corpi luminosi con luci a LED per l’efficientamento energetico e un sostanzioso risparmio economico. Un intervento dello stesso tipo è in programma anche per Sant’Andrea, Pozzale, Ponte a Elsa, Cortenuova e Monterappoli con l’affidamento dei lavori a breve. L’amministrazione inoltre sta procedendo per la nuova tribuna al campo di Pagnana e il rifacimento del manto del campo di Ponte a Elsa.

E.B.
Coordinatore Ufficio Stampa Comune di Empoli
e.billero@comune.empoli.fi.it
0571 757 626
329 1034057

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio