NEWSTERRITORIO

EMPOLI. “Nonlobuttovia”: le aperture del mese di ottobre. I due servizi di riuso e riciclo a palazzo delle Esposizioni e ad Avane a La Vela

“Nonlobuttovia”: le aperture del mese di ottobre. I due servizi di riuso e riciclo a palazzo delle Esposizioni e ad Avane a La Vela

Opportunità di seconda mano: mobili, oggettistica da casa, giochi, suppellettili, vestiario di stagione e molto altro

EMPOLI – Anche il mese di ottobre diventa opportunità con le aperture dei servizi di riciclo e riuso “Nonlobuttovia” nei locali del palazzo delle Esposizioni (lato alberato, piazza Guido Guerra) e ad Avane, a La Vela Margherita Hack in via Magolo, 32. Si possono trovare mobili, oggettistica da casa, giochi, suppellettili, vestiario di stagione e molto altro di seconda mano. Un elemento di arredo che mancava nella propria casa, per esempio.

 

Le date da segnare in agenda sono: ad Avane il servizio aprirà come di consueto la seconda domenica del mese e quindi il 12 ottobre 2025, in orario dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30. Per informazioni contattare il numero telefonico 377 0951094.

Mentre Nonlobuttovia Mobili vi aspetta domenica 5, giovedì 9, domenica 19 e giovedì 23 ottobre, dalle 10 alle 12.30. La gestione è a cura dell’associazione Lilliput.

 

REGOLAMENTO – Coloro che vogliono prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia Mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.

Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.

I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l’utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.

I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico. Si accettano solo mobili in buono stato.

Per avere maggiori informazioni, contattare il numero 370 3790973.

 

È possibile consultare il sito www.lilliputempoli.it oppure inviare una email all’indirizzo lilliputempoli@googlegroups.com

 

P.T.

Ufficio stampa del Comune di Empoli

p.tellini@comune.empoli.fi.it,

ufficio.stampa@comune.empoli.fi.it

0571 757741

 

 

 

371 3546867

Franca Ciari Matteoli

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio