NEWS

EMPOLI. Abusivi, intervento del personale del Comando di Polizia Municipale nell’area parcheggio del parco di Serravalle

Abusivi, intervento del personale del Comando di Polizia Municipale nell’area parcheggio del parco di Serravalle

Nel pomeriggio di ieri (giovedì 4 settembre 2025) a seguito di alcune segnalazioni sono stati identificati i soggetti che stavano vendendo in modo non regolare articoli come sciarpe e altri gadget dell’artista in concerto al Beat festival

 

EMPOLI – Nel tardo pomeriggio di giovedì 4 settembre 2025, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, il personale del Comando di Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa è intervenuto nell’area parcheggio del parco di Serravalle per attività di commercio irregolare di articoli come sciarpe e altri gadget sull’artista della serata al Beat festival.

 

I soggetti sono stati identificati e sanzionati con multa di 5 mila euro secondo il codice del commercio e gli agenti hanno provveduto al sequestro della merce.

 

“L’intervento rientra nell’attività di Polizia Municipale a garanzia e tutela dei cittadini e di coloro che si occupano di quei commercianti che operano in maniera regolare” – ha affermato il Comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa, Massimo Luschi.

P.T.

Ufficio stampa del Comune di Empoli

p.tellini@comune.empoli.fi.it,

ufficio.stampa@comune.empoli.fi.it

0571 757741

371 3546867

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio