NEWS

AULS TOSCANA CENTRO – VALDINIEVOLE – La pediatra si trasferisce, i cittadini dovranno scegliere un nuovo medico

La pediatra si trasferisce, i cittadini dovranno scegliere un nuovo medico

Resteranno attivi, fino al trasferimento, i pediatri degli ambulatori di Attività Territoriale Programmata operativi alla Casa della Salute di Ponte Buggianese e alla Casa della Salute di Pescia

Scritto da Ufficio stampa AUSL Toscana centro, 9 dicembre 2025

 

VALDINIEVOLE – L’Asl Toscana centro informa che, a partire dal 22 dicembre 2025, la pediatra dottoressa Di Marco, afferente all’AFT Valdinievole, cesserà la propria attività presso l’Azienda per trasferimento.

 

Si comunica che gli ambulatori con pediatri in Attività Territoriale Programmata (ATP), attivati al termine del periodo estivo per garantire la continuità assistenziale, in considerazione dell’assenza della dottoressa Di Marco e operativi presso la Casa della Salute di Ponte Buggianese e la Casa della Salute di Pescia, resteranno attivi fino alla data del trasferimento.

 

L’Azienda, una volta ricevuta la comunicazione formale del trasferimento e con il dovuto anticipo, ha provveduto alla pubblicazione di un bando per la nomina di un pediatra sostituto. La procedura, tuttavia, si è conclusa senza esito.

 

Si invitano pertanto i cittadini a procedere con la scelta di un nuovo pediatra di libera scelta tra i medici dell’ambito territoriale di riferimento, con possibilità di scelta.

 


A.B.
Ufficio Stampa AUSL TOSCANA CENTRO
Tel. 055 6938215
cellulare: 320 4374571
Piazza S. Maria Nuova 1, Firenze
andrea.bazzoni@uslcentro.toscana.it
www.uslcentro.toscana.it
Facebook
Instagram

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio