
CON QUERCIAMATTA ARRIVA IL DIMORA MORNING CLUB:
IL BRUNCH DELLA DOMENICA CAMBIA RITMO
Continuano le novità in Dimora Querciamatta. Dopo l’inaugurazione dello scorso luglio Dimora, il nuovo locale in centro a Montecatini Terme – Corso Giacomo Matteotti 12 – parte con una nuova proposta.
A partire da domenica 1 marzo e per ogni domenica, dalle 10 alle 15, prenderà il via il Dimora Morning Club. Il brunch domenicale incontrerà il trend più interessante del momento, il soft clubbing, un nuovo modo di vivere un locale: un party diurno che unisce musica, socialità e divertimento in una dimensione più sostenibile.
Ogni domenica, tra un DJ set e il gustoso menù della Chef, sarà possibile divertirsi e socializzare all’insegna del buon cibo e del buon vino e della musica di tendenza.
Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0572 179.2.971 oppure scrivere in DM sui canali social Dimora Querciamatta.
—
G.A.
E-mail: gianpaolo.ansalone@gmail.com
Cellulare: +39 3284124103
Skype: gianpaolo751


