SPORT

Riccardo Paludi lascia la guida dell’Abc Solettificio Manetti

Il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni dopo la sconfitta di sabato scorso a Livorno.Si interrompe il rapporto di collaborazione tra Riccardo Paludi e l’Abc Castelfiorentino. Il tecnico fiorentino, arrivato in casa gialloblu la scorsa estate, ha rassegnato le proprie dimissioni da capo allenatore della serie C. La decisione, arrivata a distanza di quattro giorni dalla sconfitta rimediata sul parquet del Don Bosco Livorno, è stata accolta dalla società, che ringrazia Riccardo per l’impegno, la serietà e la professionalità profusi in questi mesi in maglia gialloblu.

La dirigenza sta adesso vagliando le opzioni per il prosieguo della stagione: al momento, la squadra è affidata agli assistenti Claudio Calvani e Dario Chiarugi, già a lavoro per preparare la delicata sfida di domenica prossima contro Agliana. Una partita fondamentale, in cui all’intero gruppo squadra sono richiesti una doverosa reazione e un deciso cambio di rotta: non soltanto per rispondere alle aspettative proprie e della società ma anche, e soprattutto, per rispetto della piazza, del movimento e dei tifosi.

Nel salutare e ringraziare Riccardo Paludi per il suo percorso a Castelfiorentino, la società augura al tecnico le migliori fortune sportive e personali.

C.T.
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino

348.5352628

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio