EVENTI

Cinema Teatro Nuovo, Pisa: ven 21 nov Shamzy debutta col suo terzo show “Stato interessante”

Shamzy debutta col suo terzo show “Stato interessante”

 
Venerdì 21 novembre al Cinema Teatro Nuovo di Pisa debutta con il suo nuovo spettacolo, Shamzy, il tik toker toscano da milioni di follower

Dopo A casa mia e Testa di Caos, Andrea Di Raimo torna a teatro con uno spettacolo ancora più tagliente. Stato interessante mette a nudo con sarcasmo e cinismo le contraddizioni e le sfide dell’essere italiano.

Dalla burocrazia infinita all’assenza di educazione sessuale, dall’incubo dello SPID all’eterna diatriba del grana sulla pasta col tonno, lo show affronta, senza fare sconti, la quotidianità delirante del nostro amatissimo, odiatissimo, Bel Paese.

Shamzy non predica, non consola: mette il dito nella piaga per ridere insieme al suo pubblico di quel groviglio assurdo e meravigliosamente tragicomico che chiamiamo “Italia”.

Andrea Di Raimo, classe 2000, il ticktoker da 2 milioni di follower conosciuto come Shamzy, ha iniziato per gioco: “Ho cominciato facendo video di gaming, ovvero dei filmati mentre giocavo ai videogiochi. Poi mi sono fermato e ho ripreso nel 2019 con contenuti comici. E mi sono subito accorto che riuscivo ad attirare sempre più pubblico. Interpreto diversi personaggi, dalla casalinga allo studente universitario”. Oggi il tiktoker è già al suo terzo spettacolo teatrale: – “Ho inseguito una passione nata un po’ per gioco, subito prima della pandemia. Scaricai Tik Tok quando non era ancora così popolare, ho iniziato solo per divertirmi e poi l’ho trasformato in un lavoro.

Venerdì 21 novembre, ore 21.00
Cinema Teatro Nuovo
Piazza della Stazione, 56125 PISA PI
Shamzy in
Stato interessante
Biglietti da € 29,00 prevendite ticketone.

 

S.B.
comunicazione
________

cell. 328 3788702

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio