Senza categoria

Sport e musica a Cerreto Guidi. Nell’occasione consegnate 30 pergamene a società ed atleti.

Sport e musica a Cerreto Guidi. Nell’occasione consegnate 30 pergamene a società ed atleti.

 

Cerreto Guidi, 22 settembre 2025-Ha avuto luogo nei giorni scorsi la 10°edizione di “Prova il tuo sport”, l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi per sensibilizzare i giovani alla pratica dello sport. Per tutto il pomeriggio di Sabato 20 settembre, sport e musica hanno animato il centro storico. Per l’occasione, infatti, si è tenuta anche “Prova il tuo strumento”, in collaborazione con la Scuola di Musica MMI Muzika Toscana.

 

Le Contrade erano a disposizione per i ragazzi che volessero provare bandiere, tamburi e giochi storici del Palio del Cerro. All’iniziativa hanno preso parte le associazioni di volontariato del territorio. Prezioso il contributo dell’Associazione Nazionale Carabinieri in Congedo. A tutti i bambini partecipanti è stata poi consegnata una medaglia.

 

Durante l’iniziativa sono stati consegnati dalla Sindaca Simona Rossetti e dall’assessore allo sport Davide Toni, degli attestati riconoscimento a 30 fra società e atleti per i risultati ottenuti.

A.L.
Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi
ufficiostampa@comune.cerreto-guidi.fi.it
tel. 0571.906241- mob. 338.7078834

Franca Ciari Matteoli

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio