SPORT

Seconda conferma per l’Abc Solettificio Manetti: Cosimo Lazzeri ancora gialloblu

Per la quarta stagione consecutiva l’esterno castellano vestirà la maglia gialloblu.

La seconda conferma dell’Abc Solettificio Manetti è un altro prodotto del vivaio castellano. Si tratta di Cosimo Lazzeri, che per la quarta stagione consecutiva si appresta a vestire la maglia gialloblu. Grande intensità e tanta carica agonistica le caratteristiche che continuerà a portare in dote alla batteria degli esterni a disposizione di coach Paludi.

“Sono molto felice di vestire ancora la maglia gialloblu e di ritrovare compagni con cui ormai formiamo un gruppo solido di amici – racconta Cosimo -. Penso che ci siano tutti i presupposti per fare una buona stagione cercando di riscattarci da quella passata. Lo scorso anno tante cose non sono andate come avrebbero dovuto, ma la nota positiva è stata il pubblico, sempre molto numeroso nonostante un campionato difficile. Pubblico che non smetteremo mai di ringraziare, e che quest’anno cercheremo di far divertire ripagando i nostri tifosi del loro sostegno”.

LA CARRIERA

Guardia classe ’00, nato e cresciuto in maglia Abc, fin da giovanissimo inizia a farsi le ossa in prima squadra nella ex C Gold. Nella stagione 2021/2022 decide di intraprendere un’esperienza fuori da Castelfiorentino, a Poggibonsi, in cui prosegue il suo percorso di crescita cimentandosi nel campionato di serie D. Poi, nell’estate 2022, il ritorno a casa per la sua seconda avventura laccata di gialloblu

C.T.
Ufficio Stampa
Abc Castelfiorentino / Basket Castelfiorentino / Gialloblu Castelfiorentino
348.5352628

Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano online di cronaca indipendente sui fatti che circondano la zona della Toscana.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio