
Vaiano, mercoledì 19 novembre il quarto incontro della rassegna “Un’altra dimensione d’amore”
La rassegna ideata da Letizia Magnolfi e Margherita Cavaciocchi si sposta al Circolo Arci G. Rossi con una serata dedicata agli anni ’90
Vaiano, 17 novembre 2025 – Prosegue la rassegna “Un’altra dimensione d’amore”, ideata da Letizia Magnolfi e Margherita Cavaciocchi e promossa dal Comune di Vaiano e dal Tavolo delle Pari Opportunità, in collaborazione con i circoli Arci La Spola d’Oro di La Briglia e Arci G. Rossi di Vaiano.
Dopo i primi tre appuntamenti ospitati al Circolo La Spola d’Oro, la rassegna si sposta adesso al Circolo Arci G. Rossi – Casa del Popolo di Vaiano, dove mercoledì 19 novembre alle ore 21 si terrà il quarto incontro, dal titolo “Un equilibrio comune”.
La serata sarà dedicata agli anni ’90, con estratti dal film “Donne con le gonne” di Francesco Nuti, dibattito e interventi musicali a cura delle ideatrici della rassegna.
Come nelle precedenti tappe, anche questo incontro proporrà un viaggio tra cinema, musica e riflessioni culturali per raccontare l’evoluzione della figura femminile nel tempo, stimolando confronto e partecipazione.
«La rassegna – sottolinea l’assessora alle Pari Opportunità Chiara Martini – è un percorso che unisce linguaggi diversi per leggere la società e la condizione femminile di ieri e di oggi. Ringraziamo i circoli che hanno collaborato e continuano a sostenere questo progetto, veri presìdi di democrazia, cultura e libertà».
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
—
Per ricevere i comunicati stampa della Val Bisenzio, iscriviti al gruppo Whatsapp tramite questo link:
https://chat.whatsapp.com/Fmchy5mFh92GSqRByBmR7E
Monica Pieraccini
Ufficio stampa Unione Comuni Val di Bisenzio
tel. 331-4686387
email: ufficiostampa@bisenzio.it17

