ART Motorsport 2.0 e Fabrizio Russi al “via” del Rally Città di Scandicci

ART Motorsport 2.0 e Fabrizio Russi
al “via” del Rally Città di Scandicci
Il sodalizio di Lamporecchio pronto a condividere con il driver la prima esperienza stagionale, al ritorno al volante della Peugeot 208 R2 schierata da Cacciavite Motorsport e condivisa con Leonardo Matteoni.
LAMPORECCHIO (PT), 7 NOVEMBRE 2025 – ART Motorsport 2.0, il sodalizio presieduto da Giuseppe Artino, è pronto a catapultarsi nell’agonismo del Rally Città di Scandicci, appuntamento che – nel fine settimana – vedrà alla partenza Fabrizio Russi. Il pilota di Lamporecchio, affiancato da Leonardo Matteoni, tornerà a distanza di un anno sulla Peugeot 208 R2 schierata dal team Cacciavite Motorsport, cercando di replicare la vittoria di classe conquistata nella precedente edizione della gara. Per Russi, quella di questo weekend sarà la prima occasione proposta dalla stagione sportiva 2025, la quarta al volante della vettura francese.
La gara si svilupperà su due giornate. Sabato 8 novembre la partenza è fissata alle 15.01 da Via Pantin a Scandicci, con due prove speciali sul territorio di Lastra a Signa, dedicate a Gabriele Sacchi, pilota e appassionato di rally recentemente scomparso. Tra i due passaggi sono previsti un riordinamento a Lastra a Signa e il parco assistenza a Scandicci in Via del Parlamento Europeo. L’azione riprenderà domenica 9 novembre con altre sette prove speciali, fino all’arrivo finale previsto dalle ore 17.10 a Scandicci.
V-PRESS MEDIA SERVICE
ph: +39 329/3318710




