Un viaggio dall’ansia alla serenità al MuMeLoc

Written by Redazione. Posted in Uncategorized

Published on gennaio 03, 2020 with Comments"> Comments

Il Museo della Memoria Locale a Cerreto Guidi ospita Mercoledì 8 gennaio alle ore 21,00 un progetto per imparare a gestire lo stress quotidiano.


Cerreto Guidi, 3 gennaio 2020-Sconfiggere lo stress con metodi appropriati. E’l’obiettivo che si prefigge il progetto “ Per una mente positiva tutto è possibile: un viaggio dall’ansia alla serenità”.

Il progetto organizzato dall’Associazione Navitas per il benessere psico-fisico-energetico, ha lo scopo di far capire e conoscere lo stress quotidiano, a cui tutti noi ormai siamo esposti ed imparare a gestirlo attraverso 7 incontri serali a cadenza quindicinale che inizieranno giovedì 16 gennaio al MuMeLoc.

 

La serata di presentazione, aperta a tutti, si terrà mercoledì 8 gennaio alle ore 21,00 al MuMeLoc di Cerreto Guidi, condotta, come del resto i successivi incontri, da Katia Graziano, psicologa e psicoterapeuta sul territorio e da Daniela Cavatorta, bioenergeuta e presidente dell’Associazione.

 

Il progetto è stato patrocinato dal Comune di Cerreto Guidi, ritenendolo un’ interessante opportunità per conoscere e gestire l’ansia in tutte le sue manifestazioni.

 

Durante la serata di mercoledì 8 gennaio saranno forniti i dettagli, il programma e i contenuti degli incontri previsti.

Ufficio Stampa – Comune di Cerreto Guidi

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione