Tau Calcio Altopascio _ Il postpartita di Dal Porto: “Servono equilibrio, tranquillità e convinzione”

Written by Redazione. Posted in SPORT

Published on gennaio 13, 2020 with Comments"> Comments

IL POSTPARTITA DI DAL PORTO:
“SERVONO EQUILIBRIO, TRANQUILLIT
À E CONVINZIONE”

 

ALTOPASCIO, 13 gennaio 2020 – Quella di ieri non è stata una delle migliori giornate per la prima squadra del Tau Calcio Altopascio: la sconfitta contro il Fratres Perignano, che ha seguito quella contro il Cascina, ha forse abbattuto un po’ l’umore, ma non ha certo fiaccato gli animi.

 

«Lo sapevamo che il Perignano è una squadra che mette tutti in difficoltà – ha commentato Maurizio Dal Porto, direttore sportivo della prima squadra amaranto – e sapevamo anche che con l’avvio del girone di ritorno i valori messi in campo e la posta in gioco si sarebbero alzati. Noi dobbiamo ritrovare le giuste condizioni per giocare come sappiamo di poter fare».

 

«Il Tau può fare benissimo – prosegue Dal Porto – e deve dimostralo nelle prossime tre partite che saranno molto toste: incontreremo la Pro Livorno, prima in classifica, il Fucecchio e il San Miniato. Dobbiamo ritrovare l’equilibrio e la tranquillità, necessari per preparare le partite con lucidità. Ma soprattutto dobbiamo riconquistare la convinzione che possiamo giocarcela alla pari con tutti, senza avere paura di nessuno».

 

— Clip Comunicare

  www.clipcomunicare.it

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com