Serie A Tim. Conferenza stampa pre gara di mister Giampaolo in vista di Empoli fbc vs Carpi.

Written by Redazione. Posted in EMPOLI 2015/2016

Published on maggio 08, 2016 with Comments"> Comments

 

empolichannel

Serie A Tim. Conferenza stampa pre gara di mister Giampaolo in vista di Empoli fbc vs Carpi.

 

Mister Giampaolo: “I risultati delle gare  sembrano scontati guardando la classifica ma le gare vanno giocate ed il campo può dire cose diverse”.

Mister Giampaolo, in vista della gara di oggi, altro scontro diretto, dopo quello di domenica scorsa in casa del Verona, alla domanda “che Carpi si aspetta” risponde che la squadra di mister Castori, che lui conosce bene, è una squadra in un ottimo momento di forma, in ottima condizione sia  mentale che fisica oltre ad avere anche una buona qualità offensiva, che di recente ha messo in difficoltà il Milan.

 Ritiene che sia una gara dura per i suoi giocatori che sono stati preparati in funzione di come il Carpi è, soprattutto migliore di quanto aveva espresso ad inizio campionato. Sottolinea che la squadra questa settimana si è allenata bene, forse meglio della scorsa, nonostante il fatto che si sia saltato l’allenamento del pomeriggio di  mercoledì, solitamente doppio , semplicemente per il fatto che non aveva la disponibilità di tutti i giocatori. 

A prescindere da tutto mister Giampaolo si auspica che, per la gara di oggi al Castellani con il Carpi, i suoi giocatori debbano giocare al calcio, ma soprattutto devono fare ciò che è stato loro impartito di fare in funzione di questa gara, partendo dal presupposto che il calcio è fatto di tanti momenti e, soprattutto in questo campionato dove le partite non sono mai scontate e tanto meno i risultati.

About Redazione

GazzettaToscana.it è un quotidiano on line della Toscana e non solo

Browse Archived Articles by Redazione

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com